Franchising
Diventa un imprenditore di successo. Apri un Ristorante Panfocaccia
Contattateci
Franchising Panfocaccia
tratteggio
freccia l'insegna
tratteggio
freccia dati tecnici franchising
tratteggio
freccia fattori di successo Area riservata
tratteggio
freccia supporto al franchisee Area riservata
tratteggio
freccia dossier informativo Area riservata
tratteggio
freccia videopresentazione
tratteggio
freccia informazioni importanti
tratteggio
 
Franchising opportunity worldwide

  Area Riservata Franchising
 username:
 password:

Real Estate
Scopri le occasioni.


Panfocaccia Card
Panfocaccia card
I tuoi acquisti saranno più semplici e premiati.


Gift Card
Gift card
Ordina e gestisci la tua Gift Card.

Informazioni Importanti

Il contenuto della  documentazione relativa al franchising Panfocaccia è meramente informativo e non deve essere considerato come un’ offerta di vendita o sollecitazione di acquisto, né un impegno alla firma.
Pertanto l’unico impegno che acquisisce la Forni & Fattorie SpA è quello descritto nel contratto di Franchising una volta che è stato firmato da entrambe le parti.
Gli studi previsionali di mercato e la profittabilità realizzata dal Franchisee, sono stati calcolati sulla base di stime economiche prudenti, senza che possono essere considerati come promessa o accordo di profitto da parte del Franchisor.

| chiudi |
Search
Mangia sano . mangia italiano
 
Store locator linea Prenota On-line

linea

 
Mangiare sano> perché di una dieta sana
freccia | perchè di una dieta sana | cibo e salute | come in Italia |

La dieta mediterranea ormai è da tutti riconosciuta come la dieta più sana e più equilibrata e l’Italia è la massima espressione di questo modo di intendere l’alimentazione.
Panfocaccia cambia e migliora ancora più questo concetto, la dieta mediterranea diventa Dieta Italiana.

Mangiare sano per mantenersi  in forma. Questo e ciò che pensa la maggior parte delle persone. Ma mangiare sano significa soprattutto mantenere una buona salute.
La vita frenetica di tutti i giorni ci impedisce di mangiare in casa in tutta tranquillità gustandoci il cibo preferito in modo sano ed equilibrato. Siamo spinti alla ricerca del cibo in ogni luogo e in ogni momento a scapito della nostra salute.
Mangiare fuori casa è una scelta  quasi obbligata per chi non ha molto  tempo a disposizione e, a volte, quel tempo lo trova proprio vicino al proprio luogo di lavoro o mentre si muove.


Dieta sana
Molte persone sono portate a pensare  che  mangiare sano ed equilibrato fuori casa non sia possibile; questa convinzione, del resto, trova conferma in tutto quello che le grandi catene internazionali di ristorazione veloce da sempre propongono ai consumatori.
Queste catene di ristorazione rapida, non avendo alle spalle cultura e tradizione alimentare ma solo il desiderio di profitto,  propongono ai consumatori menù senza varietà, con cibi contenenti additivi, conservanti e grassi di origine animale, che oltre a non avere gusto,  minano la salute dei consumatori. Le statistiche confermano che nel mondo avanzato il numero degli obesi è in continua crescita e che questo fenomeno è presente (cosa ancor più grave) nella popolazione infantile e giovanile.
Mangiare sano ed equilibrato però  è una necessità che negli ultimi anni l’uomo moderno sta riscoprendo, perché un’alimentazione squilibrata si ripercuote indiscutibilmente sulla salute, sull’umore e sul benessere fisico della persona.

Oggi mangiare sano ed equilibrato fuori casa è possibile

Il menù Panfocaccia è equilibrato sia per varietà che per caratteristiche organolettiche e nutrizionali, con qualità uniche relative a:

  • Digeribilità. Il menù è stato studiato da esperti di nutrizione che hanno tenuto sempre in considerazione la principale caratteristica del mangiare sano: la digeribilità del cibo.
  • Assenza di sapori impropri. La ridottissima presenza nel menù di grassi animali fa si che dopo aver terminato il pasto il palato risulti sempre libero da strani gusti che a volte si trascinano molte ore dopo aver mangiato il pasto.
  • Presenza nel menù di salumi magri sempre accompagnati da verdure.
  • Gusto. Presenza nel menù di novità assolute che non si incontrano in nessuna altro ristorante, all’infuori dei Panfocaccia.
  • Leggerezza. L’equilibrio con cui è stato pensato il menù fa si che dopo aver consumato il pasto, non si avverta la pesantezza di stomaco, tipica di una lenta digestione.
  • Limitazione degli zuccheri. Nel menù di Panfocaccia, non sono presenti bevande con una forte presenza di zuccheri e ipocaloriche, si prediligono bevande e succhi naturali.